venerdì 2 aprile 2010

Terre di Faenza Vacanze e turismo il Parco si presenta

Incontro sul tema "Vacanze e turismo: Opportunità , offerte e prospettive Faenza e l'area collinare un territorio che può stupire… il Parco si presenta…"

RIOLO TERME - Un incontro per presentare le offerte turistiche messe in campo dal territorio faentino. Nella serata di mercoledì 7 aprile 2010 a partire dalle ore 18.00, la Cna in collaborazione con la Rocca organizzano presso la Sala Convegni interna alla struttura Trecentesca di Riolo Terme un confronto sul tema: Vacanze e turismo: Opportunità , Offerte e Prospettive Faenza e l'area collinare un territorio che può stupire... il Parco si presenta…"
Nell'occasione verranno presentati progetti, iniziative ed eventi sportivi organizzati dal Parco della Vena dei Gessi ed i progetti della Cooperativa Atlantide per il turismo femminile, legati anche alla manifestazione relativa all'equiraduno delle amazzoni previsto per metà maggio.
All'incontro saranno presenti il sindaco della città, Emma Ponzi, Silvano Malavolti, presidente Cna di Riolo Terme, Jader Dardi, responsabile Cna per l’Aera faentina, Andrea Quadrifogli, presidente Coop. Atlantide, Massimiliano Costa, direttore del Parco della Vena dei Gessi, giordano Rivola presidente Associazione Ippoverde, Gualtiero Malpezzi, direttore di Terre di Faenza Eugenio Fusignani, Assessore provinciale ai Parchi e Presidente del Parco della Vena dei gess, Libero Asioli, Assessore provinciale al Turismo e Agricoltura e Maurizio Gasperoni, responsabile provinciale CNA Turismo.
Al termine dell’incontro seguirà una degustazione di prodotti tipici del territorio.
Per informazioni: 0546.71025,


Riccardo Isola
Ufficio Stampa Unione dei Comuni

Altre Feste e Sagre ed Eventi Romagna
http://nuke.piadinaesangiovese.com/Romagna/Eventi/tabid/136/Default.aspx
Agriturismi in Romagna
http://www.romagnanotte.com/web/cercalinks--Agriturismo.html
 

RomagnaNotte NetWork by Romagnola Internet Media P.I.: IT02051320394 Note Legali | Privacy Policy - Cookie