sabato 18 maggio 2013

Buona la prima di Podere Palazzo Wines Trophy


Grande successo all'Adriatic Golf per la prima di edizione di
Podere Palazzo Wines Trophy

Milano Marittima – Oltre sessanta partecipanti da tutta Italia alla prima edizione di Podere Palazzo Wines Trophy svoltasi sabato scorso all'Adriatic Golf Club di Milano Marittima
Diciotto le buche per i concorrenti, suddivisi in tre categorie, in un evento promosso da Podere Palazzo, cantina sulle colline di Cesena. I vincitori nelle rispettive categorie sono stati Sergio Foschi (prima categoria), Marcello Baiardi (seconda) e Massimiliano Rossi (terza categoria). A premiarli con le migliori referenze della Cantina cesenate, Cesare Trevisani titolare di Podere Palazzo e il Presidente del Golf Club Fabio Di Pietro, che hanno consegnato anche due premi speciali, il primo Senior a Enrico Neri e la prima Lady a Tina Pasini.
La giornata è poi proseguita con una degustazione con i vini di Podere Palazzo accompagnata dai prodotti tipici dell'Emilia Romagna.
Il nuovo appuntamento ora è per sabato 7 settembre con la seconda edizione di questa gara sempre sotto le insegne di Podere Palazzo.

Successo della prima edizione di Podere Palazzo Wines Trophy a Milano Marittima: 60 partecipanti da tutta Italia. Sabato 7 settembre nuovo appuntamento sempre a Milano Marittima.
Nella foto allegata: da sx Fabio Di Pietro (Presidente Adriatic Golf Club Cervia), Sergio Foschi (vincitore prima categoria), Cesare Trevisani (Podere Palazzo).
 

Ufficio Stampa
Agenzia PrimaPagina – Cesena (Forlì-Cesena)
Filippo Fabbri


 

RomagnaNotte NetWork by Romagnola Internet Media P.I.: IT02051320394 Note Legali | Privacy Policy - Cookie