venerdì 5 luglio 2013

"Buongiorno papà" per Cinemadivino


6 luglio 2013, Ex scuola di Polenta
Via Polenta, snc Loc. Polenta,
Bertinoro (FC Forlì-Cesena)


Buongiorno papà
Regia: Edoardo Leo
Attori: Raoul Bova, Marco Giallini, Nicole Grimaudo
Fact: 109' - Italia 2013 – Commedia

Trama
Storia assolutamente emozionante, garbata e delicata ma buffa, con una parte romantica fortemente accentuata, dove emozioni e commoventi sentimenti si mescolano a ironia e comicità mai banale. Il film insegna ad essere se stessi e non infallibili, ad essere sinceri e non perfetti e che anche Peter Pan può essere un buon capofamiglia, seppur improvvisato.

L'azienda Terre della Pieve di Cesena sarà pronta a ospitare gli spettatori dalle ore 19.30 con le degustazioni.
L'inizio della proiezione è fissato verso le 21.30 e il film sarà anticipato da un cortometraggio.
Il costo del biglietto d'ingresso è di 12 euro (ridotto 10) e comprende la visione del film e l'assaggio di 3 calici di vino in degustazione.
Solo film euro 9. Per chi lo desidera è possibile cenare.

"Cinemadivino", che quest'anno festeggia il suo primo decennale, non è una "semplice" rassegna cinematografica. "Cinemadivino" è convivialità, piacere di stare insieme e soprattutto scoperta del territorio, di alcune sue eccellenze enogastronomiche, a partire ovviamente dal vino, e di quelle persone che con impegno e dedizione tengono alto il nome dell'enologia locale, e non solo.
Infatti, la formula vincente di "Cinemadivino" è quella di far ammirare sul grande schermo i film ancora in pellicola 35 mm (nella maggior parte dei casi) sorseggiando un calice di vino e gustando alcuni piatti tipici del territorio.
 
Ufficio stampa "Cinemadivino Emilia Romagna" - Pierluigi Papi

 

RomagnaNotte NetWork by Romagnola Internet Media P.I.: IT02051320394 Note Legali | Privacy Policy - Cookie