sabato 30 marzo 2013

Tutti a seminare il labirinto di Alfonsine


Tutti a seminare
il labirinto di Alfonsine


Domenica 7 aprile 13
si potrà partecipare attivamente alla creazione della straordinaria "opera naturale"









Anche per l'estate 2013 prenderà vita ad Alfonsine il "Labirinto Effimero" più grande d'Europa, presso l'azienda Carlo Galassi.
Per tutte le persone che vogliono partecipare attivamente alla creazione di questa straordinaria "opera naturale" l'occasione è per  domenica 7 aprile, quando verrà seminato il mais che sarà utilizzato per "disegnare" il labirinto creandone le alte pareti che delineeranno il fitto reticolato dei sentieri nei quali "perdersi" nel corso dell'estate.
A tutti gli intervenuti, dalle ore 10 fino al tramonto, verranno consegnati dei semi di mais che verranno seminati accompagnati dallo stresso Carlo Galassi, che non mancherà di fornire qualche anticipazione su quelli che saranno i temi del 2013 cui si ispira il labirinto, arricchendoli di curiosità e di aneddoti, fra tradizione e mistero.
Punto d'incontro per partecipare alla semina del labirinto è l'Azienda agricola Galassi Carlo (via Roma, 111) ad Alfonsine

L'apertura del labirinto è prevista ai primi di giugno, anche se dipenderà dalle condizioni climatiche che influenzano, e non di poco, il ritmo di crescita delle piante.
 
Ufficio stampa: P.Papi



 

RomagnaNotte NetWork by Romagnola Internet Media P.I.: IT02051320394 Note Legali | Privacy Policy - Cookie