domenica 14 giugno 2009

Grandi Concerti : Notte Rosa 2009 in RIviera di Rimini Riviera Adriatica dell'Emilia Romagna

4 luglio 2009
la notte rosa
Il capodanno dell’estate
Quaranta chilometri di luci musica spettacoli sorprese e fuochi
d’artificio per la notte più lunga della Riviera Adriatica dell'Emilia Romagna.
Di Seguito i Grandi EVENTI i Principali Concerti del 4 Luglio in Riviera di Rimini.

Belllaria igea marina
grandi eventi 4 luglio ore 22.30 @ Beky Bay, Igea Marina

Il nome d’arte ARISA è un acronimo familiare.
A come Antonio: il padre autista con la passione per le incisionisu ferro. R come Rosalba: protagonista e vincitrice frale “Proposte” del Festival di Sanremo 2009 con il brano Sincerità.
I come Isabella: la sorella di 20 anni con talento per lafotografia e il flauto traverso.
S come Sabrina: l’altra sorelladi 17 anni, pure lei con un promettente futuro da cantante.
A come Assunta: la mamma casalinga con l’hobby del decoupage.

Nel 2008 avviene un altro incontro fondamentale per la sua maturazione artistica:ARISA viene curata dai produttori Maurizio Filardo e Giuseppe Mangiaracina con la loro etichetta MAFI.
E il suo destino si compie: vince SanremoLab e viene ammessa fra le “Proposte” del Festival di Sanremo 2009,che la vede vincitrice con il brano Sincerità.

RIMINI - 4 luglio @ ore 21.30 Piazzale Fellini
grandi eventi
Fiorella Mannoia, Fiorella Mannoia torna alla Notte Rosa e propone il suo nuovo lavoro Il movimento deldare, l’album che contiene le collaborazioni con alcuni dei grandi nomi della musicaitaliana (Ligabue, Fossati, Jovanotti, Battiato e molti altri).
Durante il concerto della NotteRosa Fiorella Mannoia canterà per il suo pubblico, sempre più numeroso e affezionato, inuovi brani, interpretazioni inedite e non mancheranno alcuni dei suoi grandi successi.

RICCIONE 4 luglio ore 21.00 @ Piazzale Roma

A Riccione Franco Battiato arriva con Fleurs2 Tour, il concerto con il quale propone i branidel nuovo album, uscito nel novembre scorso.Dopo i primi anni ’70 dedicati alla musica elettronica e sperimentale (Fetus, Pollution…),Battiato compie le sue prime ascensioni sonore con album più sostanziosi come Sullecorde di Aries, Clic e Mademoiselle le gladiator.
Album come L’era del cinghiale bianco, Patriots, La voce del padrone e L’arca di Noè loproiettano verso un successo da rockstar, con vendite da capogiro.
Ma quasi per controbilanciaretanta sfacciata fortuna terrena, Battiato si dedica ai suoi miti celesti e all’approfondimentointeriore, via Gurdjieff e gli antichi saggi della cultura sufista.
 

RomagnaNotte NetWork by Romagnola Internet Media P.I.: IT02051320394 Note Legali | Privacy Policy - Cookie