martedì 30 giugno 2009

NOTTE ROSA: EVENTI ANCHE IL LAGO DI MONTECOLOMBO PER IL CAPODANNO DELL'ESTATE

ANCHE IL LAGO DI MONTECOLOMBO ADERISCE ALLA NOTTE ROSA. INIZIATIVE E CURIOSITA’ NEL CENTRO COLLINARE RIMINESE PER IL CAPODANNO DELL’ESTATE.

Anche il Lago di Monte Colombo aderisce alla Notte Rosa, il capodanno dell’estate che coinvolge tutta la riviera della Provincia di Rimini.
E come la riviera anche il Lago di Monte Colombo è luogo di accoglienza, ospitalità e gentilezza come nella migliore tradizione romagnola. E’ anche spazio per incontri tra persone, valorizzazione dei sentimenti e della solidarietà. In virtù di questi valori che sottintendono alla iniziativa promossa dalla Provincia di Rimini e che pone anche particolare attenzione alla famiglie, il Lago di Monte Colombo aderisce alla Notte Rosa con una serie di proposte.

A cominciare dalla ristorazione con il Ristorante Leonardo e La grotta della Giamaica che sabato 4 luglio vestiranno di rosa i loro menù naturali e tipici, dall’aperitivo al dolce. Menù completo per tutti a euro 22,00.

Inoltre il teatro Amici proporrà alle ore 21.30, il musical “Lo S…varietà è donna” che propone un excursus del ruolo femminile nella storia, dalla preistoria sino ai giorni nostri, sottolineando il grande rilievo sociale della donna, le sue doti, le virtù e le eccellenze raggiunte senza tralasciarne però debolezze ed eccessi. Ne esce fuori un insieme appassionato, amorevole, con punte di vero e proprio romanticismo e di grande comicità. Da sottolineare i quadri dedicati alla donna preistorica e alla compagna di Zorro.
Per tutte le donne biglietto di ingresso a prezzo ridotto.
Ed ancora passeggiata sul lungolago adornato di rose, giochi per i bambini, piadineria nella Casina nel bosco, e tante altre curiosità…in rosa.
E per chi volesse soggiornare all'hotel Villa Leri questa l'offerta per il weekend della Notte Rosa: 2 pernottamenti – 4/5 luglio, cena rosa del sabato sera al Ristorante Leonardo, ingresso a teatro per “Lo s...Varietà è donna”. pacchetto a euro 142,00 a persona.

Info e prenotazioni
Ufficio stampa Rosanna Tomassini
 

RomagnaNotte NetWork by Romagnola Internet Media P.I.: IT02051320394 Note Legali | Privacy Policy - Cookie