giovedì 11 giugno 2009

Uscita compilation Pineta Milano Marittima

MUSICA: Esce la compilation del “locale” piu’ fashion d’Italia quella del “Pineta” di Milano Marittima” che con il titolo “revolution” volta pagina!
Un doppio cd con all’interno tutti i successi house piu’ ballati dell’estate ed una scelta raffinata di brani mitici degli anni 90!

Chicco Cangini – il titolare - “ Da quest’anno porteremo il “Pineta Sound” nelle case di tutti gli Italiani che amano il “bello”; sara’ il nostro sound a far ballare alcune tra le spiagge piu’ fashion di Francia, Spagna e Grecia.


Milano, 16 giugno 2009

“ Solo Pineta, solo Pineta” e’ questo lo slogan che accompagnera’ la campagna promozionale per l’uscita del CD “ Pineta “ Revolution” - la compilation piu’ fashion d’Italia! il glamour club piu’ importante d’Italia il Pineta di Milano Marittima.

La compilation, in formato 2CD, raccoglie tutte le hits house e club piu’ ballate e “cool” del momento ed una raccolta imperdibile di successi soul & house “rari” molto raffinati mixati dai djs della Pineta.

Nel CD tutte le hits del momento in versione “mixata” e nel secondo CD ( House History) invece una carrellata di successi internazionali molto raffinata: Dai Soul II Soul con “Back in life” agli Chic con “I want your love” fino a Dennis Edwars con “ Dont’ look any further” i Commodores con “ Nightshift gli “Shalamar” con “ Second time around” e Whispers con “ The Beat Goes On “ e tanti altri.

“ La compilation piu’ fashion d’Italia quella del Pineta di Milano Marittima e’ ormai diventata un best sellers, un CD che nonostante la crisi del mercato, tutti vogliono avere perche’ “rappresenta l’estate” ed il glam dell’estate”.
Alla Pineta da sempre la musica e’ al centro dell’attenzione, tanti brani di successo sono partiti da qua, questo cd – spiegano Fabrizio Zanni & Mauro Farina di SAIFAM, una delle piu’ importanti etichette indipendenti Italiane produttori di tante compilation di successo - vuole essere un omaggio alla musica “house” piu’ raffinata e fashion del momento abbinata ad una selection di brani “storici” dell’house internazionale.Le scelte musicali curate dal dj Fabio Bartolini e da Chicco Cangini ( il patron del Pineta) in persona, saranno la garanzia dell’ ’”atmosfera” che abbiamo voluto ricreare”.

“Il Pineta ormai da qualche anno rappresenta, probabilmente, il club piu’ fashion e glamour d’italia ed uno dei club piu’ prestigiosi a livello internazionale. Da noi passano puntualmente tutti i piu’ importanti personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, chi vuole farsi vedere ed incontrare le persone giuste dello stars sistem passa da noi - spiega Chicco Cangini, il titolare – la musica, elemento fondamentale e centrale della nostra scelta artistica ha sempre voluto essere al primo posto; abbiamo sempre curato il sound a tal punto che il “Pineta Sound” lo stanno copiando un po’ tutti; con questo doppio - cd che abbiamo voluto chiamare “revolution” e la nuova produzione esecutiva, volteremo pagina; ci sara’ una grande campagna stampa e troverete d’appertutto il “Pineta Sound”; il doppio - cd vuole essere uno strumento di comunicazione trasversale sia in Italia che all’estero, un prodotto che racconta una estate, una emozione, un ricordo; nel giro di qualche anno voglio portare il “Pineta Sound” nelle case di tutti gli Italiani, sopratutto nelle case di quelli che non sono mai venuti a Milano Marittima ma che amano il “bello” e lo “ stile “sia in Italia che all’estero, dove il night clubbing Italiano ed il fashion style Italiano sono molto amati. Il Pineta Sound gia da questa estate fara’ ballare alcune tra le spiagge piu’ “cool” di Francia, Spagna, e Grecia!””

La compilation, in uscita il 15 giugno, distribuzione Halidon si potra’ trovare in tutti i migliori negozi di dischi Italiani, nella grande distribuzione ( Mediaword, Fnac, Feltrinelli, Mondadori) , in Autogrill; dal 18 giugno anche in dowload sui principali portali Italiani e dal 18 Luglio in edicola in versione “slim”.

La presentazione del CD in anteprima nazionale sara’ effettuata Mercoledi’ 24 a Milano al “ The Beach” mentre la grande festa di lancio VIP della compilation e’ fissata per ’ Venerdi’ 26 Giugno al Pineta di Milano Marittima con superospiti vip ed una sorpresa!


Track List


CD1 HOUSE (mixed)
1 NICOLA FASANO vs OUTWORK feat. MR GEE - ELEKTRO

2 NICOLA FASANO - 76, OCEAN DRIVE

3 PITBULL - I KNOW YOU WANT ME (CALLE OCHO)

4 BOB SINCLAR & SUGARHILL GANG - LA LA SONG

5 MARCHESINI & FARINA - MAJESTADE REAL

6 SAM PROJECT - LOVE SHINE

7 DESAPARECIDOS - FIESTA LOCA

8 RELIGHT ORCHESTRA feat. BACCANO - MARACANA

9 FISH & CHIPS - MIAMI

10 MAX MOROLDO vs LES & FRANKIE GADA - AQUA MARINA

11 THE HOUSE SOLDIER - SALSA

12 YASS feat. LESLIE O'SMITH & JAY SEBAG - WHEN DOVES CRY

13 DAVID MAY - SUPERSTAR

14 JAVI MULA - COME ON

15 VANDALISM - HABLANDO - Dub

16 NORMAN DORAY - LAST FOREVER - Original vocal

17 MEPHISTO - THE BEAT OF THE BEE - Joachim Garraud rmx

18 SERGIO MAURI - I GOTTA FEEL IT Main Mix

CD2 HOUSE HISTORY (unmixed)
19 SOUL II SOUL - BACK TO LIFE

20 CAMEO- WORD UP

21 CHIC - I WANT YOUR LOVE

22 PATRICE RUSHEN - FORGET ME TS

23 DEE LITE - WHAT IS LOVE

24 EARTH WIND & FIRE- LET'S GROOVE

25 COMMODORES - BRICK HOUSE - NIHTSHIFT

26 NU SHOOZ - I CAN'T WAIT

27 LOOSE ENDS - HANGING ON A STRING

28 DENNIS EDWARDS - DON'T LOOK ANY FUTHER

29 DEBARGE - THE RHYTM OF THE NIGHT

 

RomagnaNotte NetWork by Romagnola Internet Media P.I.: IT02051320394 Note Legali | Privacy Policy - Cookie