martedì 10 marzo 2009

Cesenatico :Giovedi Latino L'OFT - Caiman & a migos con Romy Splinter

FORLI'-CESENA: Comunicato Stampa della serata
del GIOVEDì LATINO L'OFT di CESENATICO di questa settimana.
Questo giovedì, all'interno dell'appuntamento "Caiman & amigos",
l'ospite dei Caiman è Romy Splinter, importante cantante cubano nel
panorama della musica latina in Italia. L'ingresso è gratuito.

Cesenatico (Forlì-Cesena): Giovedì 12 Marzo il cantante cubano ROMY SPLINTER, re della “bachata” in Italia, sarà ospite dei CAIMAN e duetterà con loro per una serata da non perdere!
L’ingresso è GRATUITO.
A cena puoi scegliere tra il menu alla carta del L’OFT e il MENU ARGENTINO con il tipico asado di carne. A seguire si balla con Dj NIKO !

ROMY SPLINTER
Romano Splinter Rojas, detto Romy, nasce a Cuba dove si fa notare musicalmente nel 1992 quando passa a far parte come cantante leader di Mayohuacan, uno dei gruppi più famosi del movimento della Nueva Trova.
Per lui grandi record di audience, numerose hits in radio e in televisione, più di 30 tournèe internazionali e diversi premi e riconoscimenti a Cuba e anche all'estero. Ha avuto inoltre l’occasione di cantare insieme ai gruppi più famosi di Cuba e a figure internazionali come Harry Belafonte, Rubèn Blades, Gilberto Santa Rosa e Cheo Feliciano.
Dal 2000 risiede in Italia: qui è stato co-compositore di vari successi quali "Te Quedas… Te Vas" e "Croma Latina Llegò", nonché una delle voci soliste del gruppo Croma Latina e collaboratore dei Mojito Project.

Andrea Pari
RAINBOW AGENCY press - office

 

RomagnaNotte NetWork by Romagnola Internet Media P.I.: IT02051320394 Note Legali | Privacy Policy - Cookie