mercoledì 25 marzo 2009

San Leo: al via il Mercatino della Fortezza

MERCATINO DELLA FORTEZZA
Antiquariato e collezionismo d’epoca

Domenica 29 Marzo 2009 dalle ore 9.00 sino al tramonto, torna a San Leo il “Mercatino della Fortezza”, evento ormai consolidato che mette in mostra a fianco di rari pezzi d’antiquariato anche oggetti di modernariato e collezionismo d’epoca.
Gli espositori che daranno appuntamento nel Centro Storico leontino a tutti gli appassionati e collezionisti, sono oltre 50 e provengono non solo dalle Marche e dalla vicina Romagna ma anche da Toscana e Umbria.
Aggirandosi curiosi fra le graziose bancarelle, sarà facile trovare suppellettili o pezzi d’antiquariato capaci di attirare la nostra attenzione tanto da immaginarceli già ad impreziosire la nostra casa ancor prima di averli comprati.
Il Mercatino della Fortezza” nell’edizione 2009 prevede complessivamente quattro appuntamenti: domenica 29 Marzo, domenica 31 Maggio, domenica 30 Agosto e domenica 29 Novembre.
A completare poi il quadro dell’offerta culturale e turistica di San Leo, intervengono la Fortezza rinascimentale, il Museo d’Arte Sacra, la Pieve e il Duomo, visitabili tutti i giorni con orario continuato dalle 9.00 alle 18.30.

L’Ufficio Stampa Cristina Protti

Per ulteriori informazioni: Ufficio Turistico IAT

 

RomagnaNotte NetWork by Romagnola Internet Media P.I.: IT02051320394 Note Legali | Privacy Policy - Cookie