martedì 7 luglio 2009

Cesenatico : Musica & video sotto le stelle

Musica & video sotto le stelle a Cesenatico

Col patrocinio delle associazioni molo di ponente di Cesenatico, in occasione del posizionamento di um maxischermo pubblicitario a led nella Piazza sposi di mare, le associazioni hanno deciso di organizzare un evento spettacolo dedicato a tutti i frequentatori della riviera romagnola.

Domenica 10 Luglio, dalle ore 20,30 alle 24,00 verrà allestito un VeeJay set !

Affidato alle sapienti mani di ERIK ( WWW.ERIKLUGARESI.COM ) potrete ammirare Dance Visual Identity , questo è il nome della SUA nuova forma di divertimento notturno.
l'animazione microfonica affidata a un suo grande amico, una voce storica che ha girato i migliori Club d' Italia, il vocalist Jumbo.

Due grandi professionisti che vi condurranno per mano,facendovi ripercorrere la storia della musica dagli anni 70/80/90 con una coinvolgente selezione di musica & video sotto le stelle

sul maxischermo a led vedrete il top della musica mondiale, da Barry White a Gloria Gainor, Madonna, Queen, Duran Duran, Ricky Martin e soprattutto lui il Re del Pop Michael Jackson con i video che hanno fatto la storia.

Spettacolo e divertimento aperto a tutti e per tutti ,soprattutto per quelli che hanno voglia di passare una notte diversa a Cesenatico.

 

RomagnaNotte NetWork by Romagnola Internet Media P.I.: IT02051320394 Note Legali | Privacy Policy - Cookie