sabato 25 luglio 2009

Rimini: trentennale del Byblos...

Fantastica serata venerdì sera per il Trentesimo Compleanno del Byblos di Misano (Rimini).

Pubblico delle grandi occasioni e 30 fantastiche ragazze di bianco vestite con i look di trent'anni di storia del costume italiano.
Le "Candeline" sotto l'occhio vigile dell'agente dei vip Lele Mora hanno sfilato per poi concedersi ai flash dei fotografi attorno alla torta.








La serata è stata magistralmente condotta dal Principe Maurice che ha raccontato brevemente la storia del locale, aneddoti e salutato i presenti e i tre nuovi soci...
nonchè intervistato la trentesima candelina Cristina Del Basso (GF9) madrina della serata che si è offerta per il taglio della torta.
Tra gli intervenuti diversi vip, dj e personaggi della notte tra cui Carlina Orazi (candelina
d'eccezione e assidua frequentatrice da trent'anni del locale), la scrittrice Isabella Santacroce, Andy del Bluvertigo, tronisti e calciatori... Tra gli intervenuti anche le telecamere di Rai e Mediaset.
Tanti Auguri Byblos! Altri 30 di questi splendidi anni...

Save the date:
E pioveranno dollari sopra i figli delle stelle... (since 1989) 14 e 15 Agosto al Byblos.
Nella splendida villa mediterranea appartenuta a Kassoggi, sopra i colli di Riccione, il discoclub più fashion e famoso, il Byblos organizza a distanza di 20 anni la celebre festa: "Il
colore dei dollari!" La serata più bizzarra ed esageratadell'estate.
Per sentirsi come scieicchi, tra donne mozzafiato e 500.000 bigliettoni falsi (in mezzo ce ne saranno anche 5000 veri in tagli da 1 dollaro). Che pioveranno alle 2 di notte da un elicottero. Chi ne trova 1 avrà fortuna a vita... Musica house commerciale e disco music 80, 90.

Da oggi 15 delle Candeline selezionate, collaboraranno con Il Byblos fino alla fine di Agosto. Saranno un po' pr, ragazze immagine e animatrici, ... A loro sarà affidata
l'immagine esterna nonchè la promozione del Byblos.

Un po' come quelle passate alla ribalta per Il Billionaire di Flavio Briatore.

 

RomagnaNotte NetWork by Romagnola Internet Media P.I.: IT02051320394 Note Legali | Privacy Policy - Cookie