venerdì 24 luglio 2009

Riccione: Da oggi 24 luglio l'Era Glaciale 3: "A tu per Tu con i dinosauri ", il week end al Parco Oltremare con i giochi per ragazzi

Da oggi 24 luglio l'Era Glaciale 3: "A tu per Tu con i dinosauri ", il week end al Parco Oltremare con i giochi per ragazzi .

"A Tu Per Tu" con i dinosauri dell'Era Glaciale 3, week end al Parco Oltremare in compagnia del cartoon-evento più atteso dell'estate, con giochi tematici legati dedicati ai bambini per crescere ed imparare.

Salvare i dinosauri dall’estinzione al parco Oltremare, aspettando l’anteprima ufficiale del film in programma a Ferragosto presso la multisala riccionese Planet.
Spassoso, unico e divertentissimo il week end in Oltremare: da venerdì 24 luglio a domenica 26 via libera a giochi e divertimento fedelmente ispirati allo storyboard e ai personaggi dell’ormai celebre ed amatissima saga “L’era Glaciale” (nel mondo ha incassato finora 1milione e 200mila dollari), il cui nuovo capitolo “L’alba dei dinosauri” uscirà in anteprima a Riccione per Ferragosto e dal 28 sarà poi proiettato sull’intero territorio nazionale.

Si va dai balli di gruppo sulle musiche originali del film a coinvolgenti giochi a squadre come “La caccia all’ultimo uovo di dinosauro”, ovviamente ambientata nella cupola di Darwin, spazio che riproduce fedelmente l’ambiente del cretaceo all’interno dl parco.

E ancora, nell’area Adventure Island, battaglie d’acqua all’ultimo spruzzo con i gonfiabili ispirati ai protagonisti del film, mentre è tutta dedicata ai più piccoli l’area coloring dove i baby ospiti del parco potranno divertirsi a colorare le sagome dei personaggi del film e sbizzarrirsi a creare uno sfondo perfetto stile "L'era glaciale 3 - l'alba dei dinosauri".

Il parco Oltremare mette una volta in più la famiglia al centro del suo divertimento anticipando così peraltro anche i temi del terzo episodio del film, realizzato interamente in 3-D e tutto giocato sulla maternità e sul nucleo familiare, naturalmente con i consueti risvolti comici del caso….


Per informazioni

UFFICIO STAMPA

OLTREMARE – via Ascoli Piceno, 6 – 47838 – Riccione (Rimini)
www.oltremare.org

-----------------------------------

PARCHI DIVERTIMENTO RIVIERA ROMAGNOLA

http://nuke.vacanzeromagna.it/VacanzeaTema/ParchiDivertimento/tabid/87/Default.aspx

http://nuke.vacanzeromagna.it


 

RomagnaNotte NetWork by Romagnola Internet Media P.I.: IT02051320394 Note Legali | Privacy Policy - Cookie