mercoledì 29 luglio 2009

Riccione: Spiaggia delle Donne MISS OVER

RICCIONE (RIMINI) RIVIERA ROMAGNOLA
Ancora una volta, la terza in questo anno, tutti alla “Spiaggia delle Donne” al Bagno 97-Adolfo, ora dell’aperitivo, dove sbarca Giovedì 30 luglio 2009, la kermesse dedicata alle mitiche bellezze senza età, nella incantevole cornice riccionese, per la 43esima selezione del Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over.
Ovviamente il tutto condito da tantissimo fashion e voglia di giocare, insieme alla più nota sfilata di moda d’Europa. Alla “Spiaggia delle Donne” al Bagno 97 - Adolfo poco prima dell’aperitivo, sulla passerella costruita all’interno del bagno riccionese.

Alle 18.00 di Giovedì pomeriggio, tra una fresca spremuta di arancio ed una patatina fritta, “messe in campo” dalla bagnina Daniela Corazza responsabile della struttura, Ecco apparire le fantastiche Miss Over d’Italia.

Miss Over è la kermesse dedicata alle 4 categorie che hanno reso famosa questa gara per non più giovanissime (che secondo le statistiche sulla notorietà degli eventi che parlano di bellezza nel nostro belpaese, risulta essere la seconda manifestazione più nota, dietro appunto alla celebratissima Miss Italia su oltre 300 concorsi di bellezza censiti nel Belpaese) quattro segmenti di età che di seguito andiamo a riassumere:
"Miss Over Baby", Belle donne con 30 anni compiuti, sino ad un limite massimo di 38 anni, inserite all’interno di una fascia sperimentale di bellezza che sino a questo momento non era stata valorizzata.
"Miss Over Anta", il segmento che elegge le "maturande", ovvero donne con età oscillante dai 39 ai 49 anni: signore che attendono la maggiore età!
"Miss Over 50", il concorso che premia invece lady da 49 a 59 primavere rigorosamente compiute.
"Miss Over...Issima", dedicato alle nonne. All'anagrafe queste concorrenti dovranno avere superato il 59esimo traguardo di vita.
Come sempre, nel corso delle serate a bordo pista schierati ospiti a sorpresa che animeranno gli eventi, esponenti della carta stampata, radio tivù, mezzi di informazione.
Ricordiamo che durante la presentazione delle concorrenti, al termine della votazione pubblica della giuria, verrà mantenuto lo spicchio di show dedicato alla bellezza intima delle Miss Over, titolato
“Intimamente Miss Over”
lo spaccato che racconta per quadri i primi 60 anni di vita di nylon e seta.
Così le nostre Signore in gara sfileranno vestite solo di pelle….nylon e seta, praticamente con addosso gli stuzzicanti veli della seduzione e niente altro….

Che bellezza!!! Soprattutto per la giuria chiamata a decidere dai vari padroni di casa chi…tra le tante Ladies presenti nelle varie categorie passerà alle finali regionali, previste per la fine di agosto,che si preannuncia sempre una + + + che bollente estate 2009.
 

RomagnaNotte NetWork by Romagnola Internet Media P.I.: IT02051320394 Note Legali | Privacy Policy - Cookie