domenica 19 luglio 2009

Riccione : Parco Oltremare: Musical

Riccione : Parco Oltremare: Musical

Da metà di luglio fino al 7 settembre il parco diventa il magico palcoscenico per il musical in anteprima Matrimoni in Fattoria e prolunga da agosto il divertimento in notturna in compagnia dei grandi comici italiani: da Max Giusti a Campagna, da Sgrilli, Baz e Cevoli.















Il Musical:Un’estate all’insegna dello spettacolo alla Fattoria del Parco Oltremare di Riccione: va in scena “Matrimoni in Fattoria”, il musical in esclusiva liberamente tratto da “Sette spose per sette fratelli”.
Un palcoscenico d’eccezione, accanto a tantissimi animali delle specie più interessanti e curiose come delfini, cavallucci e rapaci.
La Compagnia di Oltremare, con il suo cast d’eccezione rilegge il musical classico con 14 artisti tra ballerini, acrobati ed interpreti professionisti.
Uno spettacolo coinvolgente, che trova nella Fattoria di Oltremare il set ideale per riproporre in chiave contemporanea l’opera del 1954, il “padre di tutti i musical”.

Un grande classico di Metro Goldwyn Mayer che diede vita a un filone di enorme successo, grazie all’immediatezza del canto, del ballo e della recitazione.
Se poi si aggiunge come palcoscenico uno degli ambienti più intriganti di Oltremare... il gioco è fatto!

L’appuntamento con il Musical è quotidiano con due spettacoli programmati alle ore 12.30 e 15.45.I comici:Dall’8 al 30 agosto, poi, Oltremare vivrà la sua dimensione “by night”, con un’apertura straordinaria dalle 10:00 alle 23:00 tutti i giorni e dalle 20 alle 24 durante i 5 imperdibili appuntamenti con la comicità nello spettacolare scenario del delfinario più affascinante d’Europa dalle 22.00.5 straordinarie serate d’estate in compagnia degli artisti più noti e divertenti della televisione italiana, che si esibiranno proprio nel Regno di Ulisse, nel cuore del parco.


Si inizia mercoledì 13 agosto con l’eclettico Max Giusti, che aprirà la rassegna con le sue celebri imitazioni e tornerà a divertire nella serata del 20 agosto.
Lunedì 17 agosto sarà l’esilarante chitarra di Sergio Sgrilli a suonare e cantare insieme a Baz, il “lettore multimediale” più avanzato sul mercato.
Il 24 agosto sarà per “emiliano-romagnoli doc”: Duilio Pizzocchi e Paolo Cevoli si esibiranno con loro celebri e spassosi personaggi, tra improbabili “camionisti” e “assessori” innovativi.Giovedì 27 agosto il viaggio attraverso la comicità italiana si concluderà con le surreali avventure di Paolo Migone e la carica del ”Papy Ultras” Pino Campagna.





------------------------------------------
VACANZE A OLTREMARE RICCIONE:
http://nuke.vacanzeromagna.it/VacanzeaTema/ParchiDivertimento/OltremareRiccione/tabid/116/Default.aspx

http://nuke.vacanzeromagna.it/
 

RomagnaNotte NetWork by Romagnola Internet Media P.I.: IT02051320394 Note Legali | Privacy Policy - Cookie